lunedì 8 febbraio 2016

Demoness

Sto ancora smontando l'albero di Natale e inciampando tra i festoni gotici di Halloween, non mi sono neanche resa conto dell'arrivo del nuovo anno...
e Carnevale è già qui! 
Ho scelto di fare un trucco molto semplice da fare ma di grande effetto.


Per il makeup vi occorre:
- BB cream GARNIER chiaro/ fondotinta MAX FACTOR Natural50 + correttore
- ombretto prugna
- eyeliner KIKO Lasting Gel nero
- ombretto KIKO Colour Sphere Duo n°110 Grigio/Antracite
- lipstick MAKEUP REVOLUTION 100%Vamp 
- lipstick MAYBELLINE HydraSupreme Burgundy
- Jumbo lipstick ASTRA n°04
- ombretto in crema bianco
- ciglia finte

Step 1.
Stendete il correttore dove serve poi la bb cream o il fondotinta. Usate l'ombretto antracite per il contouring. 

Step 2. 
Sfumate l'ombretto prugna sulle palpebre senza dimenticare la rima ciliare inferiore. Con l'ombretto antracite scurite gli angoli esterni. Per creare un look drammatico non ho fatto altro che ritagliare dalle strisce da un cartoncino nero e applicarle alle ciglia finte che avevo. Vi avverto che non sono molto pratiche xD 
Con l'ombretto in crema bianco tingete le sopracciglia.

Step 3.
Picchiettate il rossetto al centro delle labbra (potete scurirlo con l'ombretto antracite). Per questo trucco non ho usato il sangue finto, perchè è difficile da togliere e lascia aloni rossi, ma ho mescolato 3 rossetti diversi. 

Semplice, veloce e d'effetto!
Spero vi piaccia!
Continuate a seguirmi anche su Instagram e Facebook!

Love 


Nessun commento:

Posta un commento