venerdì 8 marzo 2013

Pop newspaper mani

La primavera è alle porte, però per combattere i rimasugli di grigiore invernale oggi vi spiego come fare la newspaper mani. (Era ora che "tornassi al lavoro" con una nail art!)
E' molto facile da realizzare e soprattutto ci aiuta anche a riutilizzare le riviste. Cominciate col fare incetta di fogli di riviste (penso si possano utilizzare anche i fogli di quotidiani, ma se volete andare sul sicuro fate come me), versate uno shot di vodka (serve solo per la manicure!) e scegliete gli smalti da usare.
Let's do it!

Step 1. Stendete il base coat, lasciate asciugare. Stendete i vostri smalti preferiti e lasciate asciugare molto bene (una mezz'oretta dovrebbe bastare).

Step 2. Ritagliate le lettere o le frasi dai giornali che avete scelto, e immergeteli uno alla volta nella vodka. Magia della "chimica" il pezzetto di giornale si trasforma in uno stampino! Pressatelo sull'unghia e avrete la vostra manicure stampata.

Step 3. Non preoccupatevi dei residui, spariranno magicamente con un velo di top coat e sarete pronte a mandare messaggi all'Universo in punta di dita!

Et voilà! Manicure e riciclo-creativo!
Love

Nessun commento:

Posta un commento