lunedì 28 gennaio 2013

Hint of summer.

Salve a tutte!
Vi avevo già accennato che vi avrei parlato anzi, scritto dei miei acquisti su Forever 21
Oggi vi posto un outfit perfetto per l'estate e per i giorni più caldi di primavera. (So che può sembrare prematuro parlare d'estate quando fuori ci sono solo 4° xD)

Maxi dress con elastico sotto il seno e volant, a stampa astratta- Forever 21
I colori di questo abito mettono subito allegria e mi fanno pensare a luoghi tropicali dove potersi crogiolare al sole. La cromia è quella della sterlizia, il fiore tropicale detto anche "uccello del paradiso". 
E' un capo della collezione +Size e grazie al taglio che ha non segna i "punti critici" ma li maschera a dovere!
Purtroppo non è più acquistabile però ne ho trovato uno simile anche se di lunghezza diversa (di diverso ha anche il prezzo): Strapless Embellished Feather High-Low Dress .
Siccome è un abito con le spalle scoperte vi consiglio di indossarlo con un'acconciatura raccolta che, oltre a mettere il risalto il collo e la scollatura dà respiro ad un look che altrimenti risulterebbe troppo pesante.
Questo maxi dress può essere indossato anche in primavera, con i giusti accessori!
Aggiungeteci una giacca da biker (rigorosamente di eco-pelle!) e il gioco è fatto!

Maxi dress+ giacca=abbinamento perfetto!
Naturalmente con un maxi dress come questo i tacchi alti sono d'obbligo! (Anche perchè slanciano. E sappiamo che i maxi dress tendono ad accorciare di molto la figura.)

T-strap sandals tacco 12 e plateu
La cosa migliore da fare, non solo in tempo di crisi, è re-inventare i capi che abbiamo già nel guardaroba, abbinandoli fra loro. Sperimentate e create il vostro stile!

Love
    

3 commenti: