domenica 27 gennaio 2013

Cosmic Blue

Salve a tutte!
Oggi ho pensato di postarvi un trucco occhi sui toni del blu e dell'argento.
Si realizza come lo smokey, sebbene non sia molto sfumato ma piuttosto definito. 

Ricordate che se puntate a mettere in risalto gli occhi con un trucco abbastanza scuro, per non avere un look effetto "clown" dovrete applicare un colore neutro sulle labbra. 



Vi occorrono:
- Primer occhi
- L'Oreal Infallible Eyeshadow  n°006 All Night Blue
- Essence Long Lasting Eyepencil  n°05 C'Est La Vie!
- Eye liner nero
- Ciglia finte

Step 1. Preparare la base.
Dopo aver uniformato il colorito con un fondotinta o una BB cream. Se come me siete pigre e sempre in ritardo anche quando siete in orario (senza BB tra idratante e fondotinta se ne vanno buoni 5 minuti) vi consiglio di usare quella di Garnier, è la meno costosa e paragonata alle altre è migliore soprattutto per quanto riguarda la sfumatura di colore. Stendete un primer occhi sulle palpebre. aiuterà la tenuta del colore.

Step 2. Colore.
Applicate dall'angolo interno dell'occhio e su tutta la palpebra mobile la matita argento. Se volete lasciare l'effetto metallico non la sfumate troppo. Con un angled brush prelevate poco ombretto blu e applicatelo nella piega dell'occhio e nella rima cigliare inferiore.

Step 3. Finishing touches.
Se volete applicate l'eyeliner nero e le ciglia finte. (Io ne ho trovate di carine da uno shop cinese a solo 1€!) 
Stendete un rossetto rosa. Se non lo avete della giusta tonalità potete picchiettare sulle labbra un ombretto e poi passarci sopra un velo di gloss. Per finire il tutto applicate un blush rosa della stessa tonalità del colore delle labbra.

Spero vi piaccia!
Commentate e condividete!
Seguitemi anche su FB!

Love
  

Nessun commento:

Posta un commento