domenica 12 febbraio 2012

It's Valentine time...again.

Salve girls!
San Valentino si avvicina, i cioccolatini e i palloncini a forma di cuore si sprecano.
Se Cupido è il vostro peggiore incubo, i peluche rosa vi fanno più paura di Freddy Krueger e pensare alla parola amore vi provoca violenti spasmi e orticaria, avete tutta la mia stima ma, purtroppo, questo post non fa per voi...
Mi scuso subito per aver usato le tante odiate unghie finte ma, ero di corsa e quando le idee vengono all'improvviso bisogna assecondarle...xD


5 stili diversi...non vi resta che scegliere il vostro preferito e replicarlo per il vostro giorno degli innamorati...

Adesso vi spiego come realizzarli...
1. Hearthbeat
L'importante per realizzare questa nail art è la forma dell'unghia.
Limatele tipo "artiglio" in modo da poter disegnare il cuore in cima.
Applicate la base, lasciate asciugare e stendete lo smalto beige. Lasciate asciugare molto bene e cominciate a decorare l'unghia disegnando un cuore rosso sulla sommità e puntini e cuoricini con lo smalto nero. Finite col top coat trasparente.

2. Be my valentine
In questa manicure bisogna sfumare 3 colori: il viola, l'arancio e il rosso corallo. Fatelo stendendo i colori senza lasciarli asciugare, se volete potete aiutarvi con una spugnetta.
Applicate la base. 
Dopo aver creato la sfumatura  lasciate asciugare e con l'aiuto di un pennellino molto sottile, con lo smalto nero, disegnate 2 figurine. Finite col top coat trasparente. 
Con l'aiuto del tramonto valentino chiede alla sua valentina di essere sua per sempre (sooo romantic!).

3. Crazy, Cupid, Love
Applicate la base.
Stendete lo smalto bianco e lasciate asciugare bene. Con lo smalto fucsia disegnate i contorni di una soffice nuvola rosa. Colorate l'interno picchiettando lo smalto pesca. Disegnate con lo smalto nero un piccolo Cupido intento a scoccare una freccia. Finite col top coat trasparente.
L'icona di S.Valentino per eccellenza è Cupido, il bimbo bendato che gioca coi cuori delle persone armato di arco e frecce.

4. I luv u
Questa è la più semplice e veloce da fare.
Applicate la base.
Stendete lo smalto beige, lasciate asciugare e disegnate i cuoricini. Finite col top coat trasparente.


5. Sweet love
Nail art ispirata alle caramelle coi messaggini che gli innamorati americani si scambiano a S.Valentino.
Applicate la base.
Stendete lo smalto beige, lasciate asciugare e disegnate 3 pois con gli smalti giallo, verde e rosa. Tracciate i contorni e disegnate un cuore all'interno di ogni pois con lo smalto fucsia. Se volete aggiungete altri cuoricini con lo smalto azzurro. Finite col top coat trasparente.


Vi auguro un buon S.Valentino!
Che l'amore sia con voi!

Love
   
       
"Consentitemi di fare un saluto speciale...Chissà quante di voi ascolteranno la sua magnifica voce il giorno di S.Valentino. Ciao Withney!"

Nessun commento:

Posta un commento