giovedì 22 settembre 2011

Ho bisogno del vostro aiuto!

Salve ragazze!

Oggi ho bisogno del Vostro aiuto!

Ieri sera navigavo sul web per cercare idee per i post e cosa incontro sul mio cammino?Un blog "The Nail Diary" che ha lo stesso nome (manca solo 's) del MIO, quello VERO!
E questa plagiatrice non contenta ha utilizzato lo stesso nome anche per l'url del blog e per il titolo del canale Youtube!

Quindi oggi Vi faccio un appello:
aiutatemi a far crescere il mio blog, il Vostro blog, l'UNICO The Nail's Diary!

Invitate quante più persone su internet, via mail, via social network e fatele unire alla nostra community di nailartaholic :)
Spero che mi aiuterete e scusate lo sfogo, ma odio quando la gente non riesce ad avere idee proprie.

L'UNICO e INIMITABILE The Nail's Diary 

Love e Hope           Lady Heron

4 commenti:

  1. Che tristezza veramente! Io prima di aprire il mio ho controllato che non ci fosse nulla di simile in giro...

    RispondiElimina
  2. Ho fatto lo stesso ma non è servito purtroppo, non c'era nessun blog a chiamarsi come il mio quando l'ho creato -___-'''''

    RispondiElimina
  3. Non voleva essere una critica a te ma a chi non ha avuto l'accortezza di informarsi prima...

    RispondiElimina
  4. sisi l'avevo capito :D a quanto pare il mio blog ha fatto gola a qualcuno xD

    RispondiElimina