mercoledì 7 luglio 2010

Mat Crystals & Mat flower Stripes

Nel post precedente Vi ho parlato degli smalti mat, ecco alcune idee per utilizzarli.



1.Mat Crystals.


Qst manicure l'ho fatta qlk mese fa quando ho comprato per la prima volta uno
smalto mat e me ne sono letteralmente innamorata!


Ecco come realizzarla: Limate le unghie piuttosto corte e date loro una forma "squoval" (metà ovale metà rettangolare) e applicate lo smalto Growth Protector della Rimmel lasciate asciugare e poi applicate lo smalto Sense TECH 100% Mat nella nuance n°04. Prima che lo smalto sia asciugato del tutto applicate, con delicatezza e facendo molta attenzione, i cristalli che avrete scelto (io ho trovato in profumeria dei cristalli neutri con il retro adesivo, aderiscono meglio e si staccano con meno facilità) e su ognuno aggiungete una goccia di Top Coat, li farà scintillare come diamanti e aiuterà a non farli staccare subito.



2.Mat flower Stripes

Qst altra idea l'ho avuta quando per caso sono riuscita a trovare dei cristalli per le unghie a forma di fiori (nella mia città non è facilissimo trovare l'occorrente per la nail art).


Ecco come realizzarla:
La forma delle unghie è sempre la stessa, solo lasciatele un pò più lunghe, stendete lo smalto Growth Protector e lasciate asciugare.
Applicate lo smalto Sense TECH n°03 (è qll blu) lasciate asciugare e con lo smalto Sense TECH n°04 disegnate una striscia diagonale su ogni unghia.
Prima che lo smalto sia asciugato del tutto applicate i cristalli a forma di fiore e su ognuno lasciate scivolare una goccia di Top Coat.

Ed ecco fatto! Spero Vi siano piaciute qst idee :)


Siate sempre Voi stesse.
La Vs Lady_Heron

1 commento:

  1. Qnd Le fai aLLa tua cuginetta?? susu :P
    ahaha k artistaaaaa ci piaceeeeeeeee <3

    RispondiElimina